FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - spazio privato per ghezzi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > spazio privato per ghezzi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore spazio privato per ghezzi
FodorGroup

Reg.: 01 Ott 2004
Messaggi: 4
Da: taranto (TA)
Inviato: 01-10-2004 17:34  
ecco puntuale come ogni anno la riproposizione della sterminata
filmografia di ozu, messa in onda da ghezzi per il suo ristretto
cerchio di cinefili ozuani magnifico-ossessivo-ossessionati.. dato che è
necessario almeno un mese per mandare tutta la suddetta opera, anche
quest'anno un intero mese della programmazione pubblica di 'fuori
orario' sarà occupato dall'opera di tal dei tali...
c'è qualcuno all'ascolto, di buona volontà, che sia in grado di
fermare questo delirio simil-parkinsoniano e proporre qualcosa di
nuovo sul fronte occidentale assediato dal rigurgito maniacal-privatistico del ghezzi ?...
grazie di cuore ...

fodor group
_________________
enrico ghezzi continua ad occupare lo spazio di 'fuori orario' riririproponendo l'intera sterminata filmografia di ozu ogni trimestre, ad uso e consumo oramai privato.. qualcuno faccia qualcosa in difesa della diversità culturale

  Visualizza il profilo di FodorGroup  Invia un messaggio privato a FodorGroup    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 01-10-2004 17:37  


_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-10-2004 17:46  
quote:
In data 2004-10-01 17:37, Tristam scrive:





e mi sa ti quoto ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-10-2004 17:58  
devo rileggerlo per capirlo interamente...
cmq...
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 01-10-2004 18:01  
quote:
In data 2004-10-01 17:34, FodorGroup scrive:

..cinefili ozuani magnifico-ossessivo-ossessionati..
..delirio simil-parkinsoniano...
..rigurgito maniacal-privatistico...




gulp..

_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Messaggi: 487
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 01-10-2004 18:14  
quote:
In data 2004-10-01 17:34, FodorGroup scrive: il suo ristretto
cerchio di cinefili ozuani magnifico-ossessivo-ossessionati..


ci sono anch'io nel ristretto cerchio!
me lo registro sempre!
_________________
yeeeeeh!

  Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 01-10-2004 18:28  
E meno male che ci è rimasto il Ghezzi!!! Privatistico.., perchè? Semmai "elitario" ... Ottimo!

Inutile ricordre che Ghezzi non manda in onda solo Ozu... Ozu! e allora? Non c'è cinema più semplice ed immediato del cinema di Ozu.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 01-10-2004 19:22  
si vabbè, ma a stringere, fodor, vorresti che noi dicessimo a ghezzi di smettere di far mandare in onda praticamente le uniche cose che guardiano, o registriamo in tv?
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-10-2004 10:52  
Dai, ci penso io, lo dico a mio cugggino...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-10-2004 14:39  
Identificati nella merda che sei.
Forse il suo parlare in differita ti disturba?
Forse odi Ozu?
Resta il fatto che merda sei e merda resterai...
Perchè non ha senso postare una cosa del genere, piena di Ghezzi-sense e esattamente ciò che direbbe lo stesso.
Secondo me sei lui.
Parli uguale.
E lo critichi?
Ma vaaaaaaaaaa.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-10-2004 14:47  
quote:
In data 2004-10-01 19:22, ilaria78 scrive:
si vabbè, ma a stringere, fodor, vorresti che noi dicessimo a ghezzi di smettere di far mandare in onda praticamente le uniche cose che guardiano, o registriamo in tv?



concordo e aggiungo che queste programmazioni dovrebbero essere moltiplicate, decuplicate in quella merda di palinsesto televisivo che abbiamo, e messe in onda ad orari più decenti. non dico in prima serata perchè quella è la fascia dei vecchi, ovvero più della metà della popolazione italiana, ma almeno in seconda!!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 02-10-2004 14:55  
[quote]In data 2004-10-02 14:47, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-10-01 19:22, ilaria78 scrive:
.. non dico in prima serata perchè quella è la fascia dei vecchi..


!

_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-10-2004 15:00  
eh scusa hawke è vero..
non pensano certo ai bambini..viste le fiction di merda che mettono, o il medico in famiglia etc...la fascia di pubblico è ben delineata. quando mettono film sono solo blockbuster perchè cosi chiunque può dire:ah l ho sentito dev esere bello questo! (eh perchè ha sbancato il botteghino no?)
ma tipo l altro sabato su raiuno c'era l atalante di vigo..si ma all una e mezza, godard su rete 4 l han messo alle 2..come dire..saran pochi i pazzi a cui piace vedersi sta roba quindi ...a notte fonda!è una cosa assurda, e mo c'è pure chi dice di toglierli del tutto?eh no !!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 02-10-2004 15:20  
quote:
In data 2004-10-02 15:00, Ayrtonit scrive:
eh scusa hawke è vero..
non pensano certo ai bambini..viste le fiction di merda che mettono, o il medico in famiglia etc...la fascia di pubblico è ben delineata. quando mettono film sono solo blockbuster perchè cosi chiunque può dire:ah l ho sentito dev esere bello questo! (eh perchè ha sbancato il botteghino no?)
ma tipo l altro sabato su raiuno c'era l atalante di vigo..si ma all una e mezza, godard su rete 4 l han messo alle 2..come dire..saran pochi i pazzi a cui piace vedersi sta roba quindi ...a notte fonda!è una cosa assurda, e mo c'è pure chi dice di toglierli del tutto?eh no !!



io penso che la prima serata sia semplicemente la fascia dell'intrattenimento fine a se stesso o comunque della leggerezza, dove gareggiano programmi e fiction che non richiedono troppi "impegni psicologici" da parte degllo spettatore..
si sa, è perlopiù gente che torna a casa da lavoro dopo 8 ore infernali, gente che ha passato la giornata a correr dietro ai figli scalmanati o ha steso il bucato e stirato fino a l'ora di cena..
insomma lo spettatore medio che alla sera dopo cena non ha voglia di scervellarsi dietro un Ozu o di riscoprire i meriti della nouvelle vague!
E' la tv generalisa NON possiamo pretendere altro!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-10-2004 15:35  
Se si tratta di Ghezzi, voglio un appuntamento...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128963 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: